Ricami e abbigliamento personalizzato

Il ricamo è una tecnica di personalizzazione di alto prestigio, molto elegante. Viene utilizzata in molti settori ma soprattutto nell’abbigliamento professionale. Questa tecnica vanta la maggior tenuta durante i lavaggi e un’ottima qualità. È indicata per riprodurre loghi non troppo complessi ma dalle linee spesse e ben definite.

È una pellicola in PVC che si applica a caldo tramite pressa su svariati tipi di tessuto. La tecnica del termoadesivo permette di avere colori accesi e dettagli non ottenibili con la serigrafia. È possibile personalizzare t-shirt, polo, felpe, giacche, camice sia utilizzando materiale a 1 colore, sia materiale stampato in quadricromia in digitale. Possiamo ricreare effetti e texture originali e inimitabili con pellicole professionali e garantite ai lavaggi fino a 60 gradi.

Transfer / termoadesivo

Decorazione vetrine e automezzi

Realizziamo decorazioni di vetrine, automezzi, insegne e interni seguendo attentamente tutto il processo di produzione secondo le esigenze del nostro cliente dalla grafica, alla stampa e posa con pellicole di ultima generazione. Si realizzano anche stickers e adesivi di ogni genere.

Con una patch puoi personalizzare qualunque indumento o divisa. Questa tecnica offre la possibilità di ottenere capi originali e inimitabili in modo semplice.
Realizziamo patch ricamate e sublimate la differenza sta nei costi o meno di impianto e nella riproduzione di loghi sia semplici che complessi e dettagliati.

Patch ricamate e sublimate

Stampa digitale diretta /
Pronto moda

È la tecnica di stampa su tessuto ideale per la riproduzione di immagini con diverse tonalità cromatiche e sfumature. Questa tecnica vanta numerosi vantaggi in termini di quantità (minimo 25 pezzi) e qualità di stampa.
La personalizzazione infatti viene effettuata direttamente sul tessuto senza creare spessore e rigidità nel punto dell’applicazione. Indicata per abbigliamento in cotone 100%.

La serigrafia o stampa serigrafica è la tecnica che utilizziamo per i vostri ordini di grandi quantità (minimo 50 pezzi), particolarmente precisa, è indicata per la stampa di immagini e grafiche a tinte piatte, dai contorni netti e colori ben definiti.
È la tecnica di personalizzazione più diffusa, affidabile ed economica per grandi tirature, che permette un’ottima coprenza del colore sul tessuto.

Serigrafia

Gadgettistica promozionale

Realizziamo oggetti promozionali per qualsiasi evento pubblicitario o regali aziendali per distinguersi.

La sublimazione è una tecnica di personalizzazione utilizzata per stampare sia tessuti che oggetti. È utilizzata soprattutto per la personalizzazione di abbigliamento tecnico e sportivo, in prevalenza composto di tessuto poliestere 100%.
Il prodotto stampato risulta senza alcun rilevo, ma conserva la trama propria del materiale, questa tecnica è molto resistente ai lavaggi.

Sublimazione